Millerighe èViva

millerighe-eviva1 PASTA SENZA GLIFOSATO PASTA SENZA MICOTOSSINE MIGLIORE PASTA ITALIANA ARTIGIANALE PASTA PARTICOLARE PASTA TRAFILATA AL BRONZO MIGLIORE PASTA INTEGRALE PASTA INTEGRALE MIGLIORE ALIMENTAZIONE NATURALE ACQUISTO PASTA ONLINE PASTA SENZA PESTICIDI PASTA ARTIGIANALE PUGLIESE VENDITA PASTA ARTIGIANALE ON LINE PASTA ARTIGIANALE MIGLIORE COME SCEGLIERE LA PASTA MIGLIORE PASTA PER INTOLLERANTI AL GLUTINE PASTA ESSICCATA LENTAMENTE PASTA ESSICCATA A BASSE TEMEPRATURE PASTA è VIVA PASTA èViva
millerighe-eviva2
millerighe-eviva3
 

€3,90

Ingredienti: Semola Rimacinata di Grano Duro con germe di Grano Vivo 100% Italiano (Pugliese), acqua.

timer Tempo di cottura: 8/10 minuti

Le Millerighe sono realizzate con la nostra Semola Rimacinata di Grano Duro con Germe di Grano Vivo (Farina di grano duro tutto corpo), trafilata al bronzo e con un’asciugatura lunga e delicata (a bassa temperatura) per conservare il sapore, il profumo e il gusto del grano pugliese.

Il risultato è una pasta dal sapore inconfondibile, che tiene la cottura e che si lega perfettamente ad ogni condimento. Provale scolate al dente e conditi con tonno e zucchine.

Descrizione prodotto

LA RICETTA

Difficoltà: bassa
Preparazione: 40 min
Cottura: 8/10 min
Dosi: per 4 persone

Ingredienti:

 

Procedimento:

Tritate finemente la cipolla e fatela soffriggere nell’Olio Extravergine di Oliva.
Unite, poi le zucchine che potete tagliate a rondelle. Salate e pepate e lasciate cuocere per 10.
Mettete sul fuoco una pentola di acqua e portarla ad ebollizione. Unite al condimento i pomodorini e fate cuocere per un paio di minuti.
A fine cottura delle zucchine, aggiungete il tonno ben sgocciolato e fate insaporire per un paio di minuti.
Scolate la pasta Millerighe e unitela al condimento, cospargete di parmigiano grattugiato e lasciate insaporire per qualche minuto.
Servite spolverizzando con peperoncino a piacere.