Olio Extravergine di Oliva Pugliese Biologico 500 ml

 
 

€18,00

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA BIOLOGICO
DA MONO VARIETALE “PERANZANA”

Indicazioni gastronomiche

Ideale per tutti i piatti al forno e alla griglia come bruschette, pesce e molluschi, carne, zuppe e pietanze a base di legumi, minestre dai sapori forti, verdure cotte amare e saporite come cicorie e rucola, formaggi freschi. Ottimo per le fritture. A crudo esalta il gusto di ogni pietanza.

 

Disponibile

Descrizione prodotto

L’Olio Extravergine di Oliva Pugliese Biologico da mono varietale “Peranzana” è stato pensato, voluto e curato al fine di ottenere un prodotto esclusivo.

Per offrirvi il meglio abbiamo raccolto le nostre olive al giusto grado di maturazione, le abbiamo frante dopo 2 ore dalla raccolta, rigorosamente a freddo, stando attenti a preservare quanto più possibile ciò che la natura ci ha donato.

Al gusto si presenta mediamente amaro e piccante caratteristica che gli permette di armonizzarsi con le pietanze, mentre all’olfatto si percepisce un odore intenso, innanzitutto si sente un profumo netto di oliva e note decise di erbaceo, successivamente si riconoscono sentori di carciofo, foglia di pomodoro, mandorla e floreale.

Questo sublime nettare naturale dona gusto e impreziosisce ogni pietanza.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 1.360 kg
Misura

50 cl, 75 cl